Una giornata speciale: lo Spring Day all’Alpha Center

Spring Day all’Alpha Center
giugno 3, 2019
 

L o scorso 9 Giugno 2019 si è tenuto, presso la ex Motorizzazione Civile di Afragola, l’Alpha Center “Spring Day”. 
L’evento è stato organizzato dall’APD Rosario Vittoria, con il patrocinio del Comune di Afragola e della Fondazione Stabat Onlus.

E’ stata una giornata di solidarietà attiva, che ha permesso la condivisione di momenti di gioia e di allegria per i volontari dell’Associazione e i tanti amici che hanno risposto positivamente all’invito.

 

Erano presenti le autorità cittadine, nella persona del Sindaco Grillo e di alcuni assessori, gli imprenditori afragolesi che finanziano le diverse attività svolte, i volontari locali e stranieri e le famiglie del rione. Ma i protagonisti assoluti sono stati i ragazzi e i bambini seguiti che hanno trascorso una giornata speciale in compagnia delle loro famiglie. I più piccoli si sono divertiti con i gonfiabili, mentre i più grandi si sono scatenati con karaoke e balli.

La giornata si è aperta con la Santa messa celebrata sulle attuali “rovine” dove sorgerà l’Alpha Center. Successivamente è stato proiettato un video di presentazione per descrivere il progetto, con i saluti del Sindaco Grillo. In seguito, il pranzo servito al tavolo con la collaborazione fattiva ed entusiasta dei ragazzi e ragazze delle diverse squadre dell’APD Rosario Vittoria che si sono prodigati per la buona riuscita dell’evento.

 

Moltissimi i partner e gli sponsor che hanno offerto prodotti e servizi a beneficio della giornata e che hanno fornito un contributo indispensabile.
I nostri più vivi ringraziamenti vanno a:
Cantine Silvestro, Caseificio delle Rose, Fatigati Casa, Jané Coffee Shop, La Braceria, La Florantonia, La Magica Frutta, Leanza, Leonessa, Pasticceria Migliore, Peter Pane, Salotto Gelosia, Tucci Gran Caffè e Vinicola Iazzetta.

Comments are closed.