Andrea Sannino e i bimbi dell’Alpha Center

Gennaio 5, 2021
Ndioukh Thiarokh – Il villaggio dei pellicani
Marzo 10, 2021

I l cantante napoletano Andrea Sannino, particolarmente noto per la sua canzone «Abbracciame», divenuta inno di speranza durante il primo lockdown, ha visitato la mostra della Fondazione incontrando di persona i ragazzi coinvolti.
Ha tenuto a farsi introdurre alla mostra, passo per passo, a visionare le clip annesse alle foto e, alla fine, ha regalato ai piccoli il suo album e t-shirt. Dopo più di un’ora di condivisione, non se n’è andato senza promettere ai ragazzi un concerto per l’inaugurazione dell’Alpha Center.

È stato presente anche il deputato Gianfranco Di Sarno, membro della Commissione Giustizia della Camera, che è rimasto molto colpito dalle testimonianze, in particolare da quella di Antonio, ragazzo afragolese appena tornato da un anno di missione in una baraccopoli di Manila (Filippine).

Ha regalato tute di calcio alle squadre dell’associazione Rosario Vittoria, nelle quali giocano i ragazzi della mostra.
Siamo molto grati per l’interesse dimostrato verso la Fondazione Stabat e le associazioni sostenute.

Comments are closed.