Seminario Estivo Stabat 2019

Settembre 11, 2018
Presepe Vivente all’Alpha Center
Dicembre 4, 2018

ll prossimo seminario estivo organizzato dalla Fondazione Stabat a Letino (Italia) si svolgerà dal 25 al 28 luglio 2019. 4 giorni di incontri, scambi e formazione per i membri della Fondazione Stabat, i suoi amici e i vari attori del mondo della solidarietà e della cultura che condividono gli obiettivi e la visione della Fondazione Stabat.

E' già possibile prenotare scrivendo a: seminario@fondazionestabat.org
Presso lo stesso indirizzo è anche possibile riservare:
> I Bed and Breakfast partner che ospitano durante il seminario (vogliate specificare il numero di persone ed eventuali disposizioni particolari).
> Il bus navetta che partirà dall'aeroporto di Roma Fiumicino il 24 luglio alle ore 18.00 in direzione Letino e arriverà a Fiumicino domenica 28 luglio alle 17.00.

Le prochain séminaire d'été organisé à Letino (Italie) par la Fondazione Stabat aura lieu du 25 au 28 juillet 2019. 4 jours de rencontres, d'échanges et de formation pour les membres de la Fondation Stabat, ses amis et divers acteurs du monde de la solidarité et de la culture qui partagent les objectifs et la vision de la Fondazione Stabat.

Il est d'ores et déjà possible de s'inscrire en écrivant à l'adresse: seminario@fondazionestabat.org.
A cette même adresse il est aussi possible de réserver :
> Les Bed and Breakfast partenaires qui accueillent durant toute la durée seminaire (merci de préciser le nombre de personnes et les éventuelles dispositions particulières).
> La navette qui partira de l'aéroport de Rome Fiumicino le 24 juillet à 18h en direction de Letino et qui arrivera à Fiumicino le dimanche 28 juillet à 17h.

The upcoming Summer Seminar organized in Letino (Italy) by the Stabat Foundation will take place July 25 through July 28, 2019. Four days of encounter, dialogue and training for the members of the foundation, its friends and various leaders active in the spheres of solidarity and culture, who share the objectives and vision of the Stabat Foundation..

Registration is now open. It is also possible to book:
> Bed and Breakfast partners, ready to host during the whole seminar (please specify the number of people and any special arrangements).
> The shuttle Rome-Letino / Letino-Rome (departure from Fiumicino Airport in Rome on July 24 at 6pm arrival to the Fiumicino Airport, Rome, on Sunday, July 28 at 5pm.)
For registration and booking, please contact us at seminario@fondazionestabat.org.